Morelato

Brand

Morelato

Nella seconda metà del secolo scorso a sud di Verona, Aldo Morelato fonda la “Casa Rossa”, bottega artigiana nucleo originario dell’attuale azienda. E’ Aldo Morelato ad imporre la propria competenza e professionalità quale riferimento per una produzione tanto complessa quanto raffinata, quella del mobile ‘in stile’.

Oggi, i mobili Morelato esprimono l’esperienza e la passione che, nel corso delle generazioni, hanno portato questa produzione industriale ad una sintesi delle tecniche produttive tradizionali, eseguite da maestranze altamente qualificate. Dal laboratorio artigianale, che eseguiva curatissimi intagli e radicature, si è arrivati ad una realtà riconosciuta a livello internazionale capace di esprimersi anche in uno stile essenziale e contemporaneo.

Design e qualità

Scopri l'ampia collezione di modelli

La costruzione di mobili “in stile” esige uno studio accurato dei modelli, un’attenta fase di progettazione, una ricerca selettiva dei materiali e una realizzazione ad opera d’arte. Un carattere questo che contraddistingue l’azienda Morelato. In equilibrio tra continuità e innovazione, attenta a cogliere le suggestioni e le esigenze contemporenee, la rinnovata identità dell’azienda si esprime innanzitutto nella dedizione alla cultura del progetto. Realizzando prodotti dall’identità forte e distintiva, una equipe di architetti e designer di fama internazionale lavora a stretto contatto con i tecnici maestri del legno per dar vita a mobili di qualità e prestigio.

Keep in Touch

Contattaci per informazioni sui prodotti o per una visita in showroom.

info@arredamentibernasconi.ch