Talenti

Brand

Talenti

Talenti realizza arredi per esterni progettati da designer di fama internazionale. L’azienda nasce nel 2004, quando Fabrizio Cameli decide di creare una produzione di mobili da giardino in stile classico, di altissimi pregio e finitura. Le prime collezioni sono eleganti manufatti dal sapore antico, intarsiati con pietre terrecotte, personalizzati nella forma e nei colori.

Oggi Talenti è una realtà in costante crescita, impegnata a sviluppare e diffondere il proprio marchio in tutto il mondo. L’obiettivo è creare collezioni adatte per ogni esigenza, arredi sofisticati e funzionali, che resistono alla prova del tempo e trasformano qualsiasi spazio esterno. Talenti volge lo sguardo all’innovazione: cerca di scoprire nuove tendenze e di lavorare sul design per rispondere alle differenti esigenze di chi userà le sue sedie, i suoi tavoli e i complementi d’arredo.

Design e qualità

Scopri l'ampia collezione di modelli

Icon è la collezione di Talenti firmata da esponenti di rilievo nel panorama del design internazionale: ogni pezzo di arredo prende vita e si distingue per il suo stile elegante e moderno, in grado di stupire con i dettagli e di unire funzionalità e capacità espressiva. Premium è la raccolta di arredi Talenti contraddistinta da forme mediterranee, che risentono delle influenze del design italiano e internazionale, e che si colloca in una fascia di prezzo media.

Perché non sono indicati i prezzi?
I nostri prodotti sono altamente personalizzabili per dimensioni, finiture e varianti. Il prezzo è quindi molto variabile ed è spesso necessaria una consulenza per trovare insieme la soluzione giusta per le sue necessità. Oltre ai prodotti nel catalogo abbiamo anche ulteriori proposte, per ogni gusto ed ogni budget. Per avere un’idea di prezzo o per una proposta in alternativa ci contatti indicando più informazioni possibili (ad esempio le dimensioni/finiture desiderate ed il budget di spesa).
Contattaci

Download

Scarica i cataloghi di Talenti.

Keep in Touch

Contattaci per informazioni sui prodotti o per una visita in showroom.

info@arredamentibernasconi.ch