Carl Hansen & Søn

Brand

Carl Hansen & Søn

Fondata in Danimarca nel 1908, Carl Hansen & Son è specializzata nel fornire un’eccezionale artigianalità che dà vita al design visionario. Per oltre un secolo, il suo successo è stato radicato in un impegno senza compromessi per la migliore fattura e sulle alleanze con designer eccezionali che reinventano e perfezionano continuamente il concetto di design moderno.

Carl Hansen produce opere iconiche di famosi maestri danesi della metà del secolo, tra cui Hans J. Wegner, Ole Wanscher, Frits Henningsen, Kaare Klint, Mogens Koch e Poul Kjærholm, e collabora con designer danesi contemporanei, tra cui il duo Strand + Hvass, Thomas Bo Kastholm e Naja Utzon Popov. Le recenti collaborazioni internazionali con l’architetto giapponese Tadao Ando e il trio di design austriaco EOOS hanno ulteriormente ampliato la collezione con opere che rimodellano le loro categorie, spingono la tecnologia a nuovi limiti e sposano l’innovazione con la sostenibilità.

Design e qualità

Scopri i prodotti nel catalogo

Oggi, i negozi e gli showroom Carl Hansen & Son coprono New York, Los Angeles, Tokyo, Londra, Milano, Oslo e Copenaghen, con filiali commerciali negli Stati Uniti, in Giappone e Hong Kong. Carl Hansen & Son ha sede a Gelsted, sull’isola danese di Funen, ed i mobili sono prodotti negli stabilimenti di produzione di Gelsted per garantire i più elevati standard di qualità e sostenibilità.

Keep in Touch

Contattaci per informazioni sui prodotti o per una visita in showroom.

info@arredamentibernasconi.ch